Chi Siamo

foto_sede_clas

LA NOSTRA STORIA

Solide
fondamenta

C.L.A.S., acronimo di Cooperativa Lavoratori Alto Savio, è un’impresa di costruzioni nata nel 2016 sottoforma di cooperativa da 12 soci cooperatori dei comuni dell’alta valle del Savio. L’impresa opera prevalentemente nelle Province della Romagna nel settore dell’edilizia, delle costruzioni e delle infrastrutture. In breve tempo la cooperativa è riuscita a evolversi ampliando la sua offerta di servizi, divenendo una delle aziende di riferimento del territorio. Oggi C.L.A.S. è un’impresa affermata e consolidata, che si distingue per la qualità delle sue prestazioni e per l’attenzione che dedica ai suoi clienti.

EXPERTISE

Insieme
per il territorio

L’obiettivo di C.L.A.S. è quello di continuare a proporsi sul mercato delle costruzioni dando un servizio completo alla Committenza, garantendo la perfetta realizzazione delle opere, senza trascurare mai principi cardine come la tutela del lavoratore e la valorizzazione del territorio. La precisione e la meticolosità dei lavori eseguiti rappresentano per noi l’aspetto fondamentale della buona riuscita dell’opera.

Clas-Romagna-insieme-per-il-territorio

OBIETTIVI

Uno sguardo
verso il futuro

Garantire ai soci continuità occupazionale e le migliori condizioni sociali, economiche e professionali.

Efficienza (ricerca della massima qualità in tutti i nostri servizi), impatto sociale, competenza, continuo aggiornamento professionale.

Rispetto e valorizzazione del nostro territorio, ricco di opportunità e di risorse umane qualificate.